Nulla di particolarmente scientifico; però è utile leggere il racconto di questo musicista italiano (Ruggero Catania) che ha telefonato agli uffici SABAM, la società di collecting belga e ha notato una leggera differenza nella gestione del servizio.
Telefono alla SIAE di Roma, 5 minuti e 30 in attesa, riattacco.
Ritelefono alla SIAE di Roma, 4 minuti di attesa, riattacco.
Telefono alla SIAE di Torino, 4 minuti di attesa, riattacco.
Telefono alla SIAE di Torino, signorina Tal Dei Tali di cui ho il numero per precedenti lavori, 4 minuti di attesa, riattacco.
Telefono alla SABAM di Bruxelles.
- Neerlandese, francese o inglese?
- Francese... [continua]
Leggi l'intero articolo.
Telefono alla SIAE di Roma, 5 minuti e 30 in attesa, riattacco.
Ritelefono alla SIAE di Roma, 4 minuti di attesa, riattacco.
Telefono alla SIAE di Torino, 4 minuti di attesa, riattacco.
Telefono alla SIAE di Torino, signorina Tal Dei Tali di cui ho il numero per precedenti lavori, 4 minuti di attesa, riattacco.
Telefono alla SABAM di Bruxelles.
- Neerlandese, francese o inglese?
- Francese... [continua]
Leggi l'intero articolo.
Nessun commento:
Posta un commento
NB: E' ATTIVATA LA MODERAZIONE DEI COMMENTI. Abbiate pazienza, verranno approvati nel giro di poco tempo.